simotto

Risultato MARTEDI 26 aprile 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2022, 22:50
Avatar

Namaste

Group:
Administrator
Posts:
8,701
Location:
Roma

Status:


Si ragazzi, frega niente a noi... Si gioca di martedì se il lunedì è festa!
Vabbè arriviamo per miracolo a 10... tra infortunati, lavoratori notturni (no quelli... quelli li sovvenziona Orlando dopo la partita) e gente che si dà all'ippica thailandese.
Ma abbiamo tirato fuori Nobita!!! Che tra una pinta e una partita alla XBOX ha trovato tempo per giocare con il Calcetto dei Campioni (chi resta...)

Borgogeko
Simotto Arrighe Rhino Filter Cavallopazzo
Tazzina
Tutina Mezzatuta Aletti Remo Williams Nobita

Spoilero subito che il tempo effettivo di gioco è stato 58 minuti, poi il 4 vs 4 fatto era più un cazzeggio neanche tanto sano!
Purtroppo Filter si è fatto male al mignolo del piede sinistro e ... Notizie?
Mea culpa non l'ho sentito, volevo ma non l'ho fatto.
Convocato per domani, avrà risposto positivamente?
Ah proposito di + il Real senza il capitano perchè in autoquarantenarefrigerante... fai tutto ma non giochi a calcetto perchè sei cattivo. Ma domani sarà uno di noi, non ditelo alla ASL... Abbiamo chiesto a Lotito la mail della ASL di Avellino... Peeeeec e tutto apposto...

REAL TAZZINA - BORGOGEKO 4-3

Eh si pensa subito a qualche 4-3 famoso ve? No no, niente di che.
Il Real aveva tre giocatori veloci, tecnici e almeno due di fisico.
Il Borgo aveva forse il fisico se contiamo i chilogrammi. Di corsa poco e nulla. Di contro una cifra di jella che a pali ne abbiamo presi e ripresi, con Rhino in testa che ci si era affezionato.
Perso di un gol, 58 minuti di gioco ma con Filter già un pò fuori dal gioco e dal ritmo per l'infortunio, un sacco di pali... sconfitta immeritata, si può dire credo.

PAGELLINO

Simotto 6 Peccato per qualche imprecisione (una è costata un gol) perchè altrimenti nella prima mezz'ora un sacco di chiusure, anche molto buone. Da centrale. Sulla fascia non ha fiato.
Arrighe 7 Un pò scoraggiato dall'avere contro i 3 dell'AveMaria ma si concentra e dà il massimo. Aiuta la squadra in tutti i modi.
Rhino 6.5 Come detto molta jella, diversi pali/traverse/incroci.
Filter 6.5 L'unico che correva si azzoppa. Veramente l'unico che in dinamismo e movimento era al top. Peccato per l'infortunio.
Cavallopazzo 6+ Bene ma in alcune scelte da rivedere. Ma si punta la perfezione, sempre!
Tutina 6+ Con i tre moschettieri in squadra sta na crema e si lecca i baffi!
Mezzatuta 7+ Qualità, tecnica, fiato e fisico. Il ragazzo è cresciuto signori. Chapeau.
Aletti 7.5 Doppietta per lui, si intende a meraviglia con la squadra e trova i giusti spazi nelle maglie della squadra avversaria.
Remo Williams 7 Cerca molto il dialogo in campo, cerca l'azione, la manovra. Gli riesce.
Nobita 7- E' tornato in campo dopo mesi e mesi, dopo pinte e pinte soprattutto. Buona partita, per essere tornato in campo dopo tanto tempo non ci si può lamentare. Spesso a terra ma questo è una caratteristica fisica, deboluccio. Un pò come Orsolini stasera (Roma - Bologna). Ah il meno è perchè ci fa sapere domani mattina se domani sera gioca di nuovo...
Diego 10 Voto alto lo so, ma è stato in alcuni tratti, immarcabile. Soprattuto sulle azioni da calcio d'angolo, c'era Cavallopazzo che impazziva nel marcarlo e urlava: io ho Diego eh! Ok ma stai calmo e sopratutto... chi cazz è Diego?

MARCATORI
Cavallopazzo 1
Aletti 2
Remo Williams 1
Nobita 1
Arrighe 1
Rhino 1
 
Web  Top
0 replies since 1/5/2022, 22:50   139 views
  Share